Cerca in:

Ricerca personalizzata

mercoledì 22 giugno 2011

Pulsanti di condivisione sul proprio blog o sito web

Sono molto importanti i pulsanti di condivisione poichè permettono sia a voi che ai vostri utenti di condividere il vostro blog o sito web nei vari collegamenti sui Social Network e configurarsi con il collegamento diretto tramite e-mail. 
In alcuni Blog li troverete già predisposti per essere inseriti ma se volete quelli che rimangano in u unico box come vedete nei vari siti ovvero quelli che riportano in un'unica combinazione: Facebook, Twitter, Myspace, Aim, Icq, Blogger ecc. basta accedere al collegamento URL di Share This.

E' qui che la maggior parte dei siti web acquisiscono questi pulsanti. 
Giunti al collegamento selezionerete: "Prendi il pulsante" nella parte in altro del menu dove sono riportate alcune piccole scritte in verde. Selezionando in seguito le sezioni, i pulsanti che desiderate, la grandezza oppure se li volete personalizzare per ultimo potete cliccare sul tasto: "Prendi il pulsante". Vi verranno forniti due codici in formato HTML che dovete inserirli in schede di destinazione html che siano separate dal momento che un codice configura le icone l'altro il collegamento pertanto rimarrà invisibile. Una volta introdotti nel vostro sito potete cliccarci e condividere il vostro sito attraverso i profili dei vostri account.

Nessun commento:

Posta un commento