Cerca in:

Ricerca personalizzata

mercoledì 22 giugno 2011

Video in play automatico sul blog o sito web



Inserire un video nel vostro Blog o Sito Web richiede un passaggio di pochi secondi. 
Selezionate dalla colonna destra del Blog l'artista che preferite. Visualizzerete l'elenco dei video a disposizione e in base al titolo che desiderate cliccate e otterrete un documento di Word con tre codici. Basta inserire il codice  in una qualsiasi scheda HTML del vostro spazio web e avrete il vostro video. Il servizio è "gratuito" e i codici che avrete a disposizione sono:

1) PLAY NORMALE: basta che inserite il codice in una qualsiasi vostra scheda HTML per avere il video sul vostro blog o sito web da far partire con il tasto Play;

2) PLAY AUTOMATICO: basta che inserite il codice in una qualsiasi scheda HTML per avere il video sul vostro Blog o sito Web che partirà automaticamente quando voi o un utente accederete alla vostra pagina;

3) PLAY CONTINUO: basta che inserite il codice in una qualsiasi scheda HTML per avere il video sul vostro Blog o sito Web che partirà automaticamente quando voi o un utente accederete alla vostra pagine con l'aggiunta della funzione Repeat.

Potete  inserire anche un video per ogni pagina del vostro Blog o sito Web. l'archivio video è in continuo aggiornamento!! 

Nessun commento:

Posta un commento