Cerca in:

Ricerca personalizzata

mercoledì 22 giugno 2011

Skype sul proprio blog o sito web


Tra le tante applicazioni e i pulsanti che è possibile inserire sul proprio Blog o sito Web, abbiamo anche quella relativa a SKYPE. Come ormai divenuta nostra abitudine, attraverso questo programma abbiamo convogliato gran parte del nostro sistema di comunicazione permettendoci di effettuare video chiamate gratuite verso chiunque abbia configurato questa applicazione sul proprio PC. Inoltre adesso gran parte dei computer nascono già con questa predisposizione pertanto basta semplicemente inserire i dati di un account e-mail scegliere una password e cercare i propri amici come su un qualsiasi social network.

Grande utilità è fornita inoltre da questo servizio al momento che possiamo introdurlo sul nostro blog o sito web e permettere ai nostri visitatori di contattarci e di essere contattati.
Inserire Skype è semplicissimo basta accedere attraverso questo collegamento Potete inserire il pulsante anche nella tua firma e-mail. Una volta nella pagina basta decidere la combinazione copiare il relativo codice HTML e inserirlo dove volete. Facile con un semplice click!

Nessun commento:

Posta un commento