Cerca in:

Ricerca personalizzata

sabato 25 giugno 2011

Come importare ooVoo sul proprio Blog o Sito Web

Come abbiamo descritto nella sezione Programmi alla pagina ooVoo, attraverso questo particolare Software sono riusciti a fornirci un serivizio essenziale a livello totalmente gratuito. ooVoo infatti è l'unico programma che ti permette di effettuare le famose video-chiamate con la possibilità aggiunta delle Video-conferenze.
Infatti i realizzatori di ooVoo hanno voluto semplicemente riportare le funzioni di Skype permettendo inoltre di video-chiamare fino a un massimo di 6 persone senza dover eseguire Upgrade o aggiornamenti che finirebbero per richiedere somme di denaro. Potete dunque utilizzare ooVoo per rimanere in contatto con i vostri amici, parenti e utilizzarlo anche a livello professionale dato che qualsiasi operazione di Download e di confogurazione sono del tutto gratuite.
Nella pagina ooVoo (raggiungibile semplicemente ponendo il cursore del Mouse sotto il tasto principale "Programmi")  troverete indicato come scaricare il programma e come inserire i votri dati, lo stesso sistema con il quale vi registrate in un Account E-mail. 
In questa sezione invece potete accedere a questo particolare collegamento ooVoo e acquisire i pulsanti  in base all'icona che maggiormente preferite e importarla sul vostro Blog o Sito Web copiando i codici e inserendoli in una qualsiasi scheda denominata: "HTML".
Il consiglio che vi do è quello di selezionare una ad una tutte le icone, copiare i codici trascrivendoli su un Documento di Word e tenerli archiviati in una cartella. ooVoo inoltre vi permette di essere visibili al momento che vi connettete e di essere raggiunti qualora offriate un servizio di pronto ascolto. 
Come potete vedere appena avete avuto accesso alla pagina dovete semplicemente inserire il vostro nome utente ooVoo e la vostra password in modo da acquisire i pulsanti del vostro Account. Niente è cosi semplice niente è cosi meravigliosamente funzionale come ooVoo e come tutti i programmi che pubblico nelle relative sezioni.

Nessun commento:

Posta un commento